Test, Numeri
e Analisi

Tutti i dati di Silver Barrier

Test Endurance*

Una regolare sanificazione con Silver Barrier subito dopo la pulizia è la condizione ottimale per mantenere il massimo livello di igiene di ambiente e superfici, anche dopo 7 giorni.

Pulizia con detergente
liquido antibatterico

Day
1

campione prelevato
immediatamente
dopo le pulizie

1

colonia batterica

Day
7

campione prelevato una
settimana dopo le pulizie

600+

colonie
batteriche

Sanificazione con
Silver Barrier dopo la pulizia

Day
1

campione prelevato
immediatamente
dopo la sanificazione

0

colonie batteriche

Day
7

campione prelevato
una settimana dopo
la sanificazione

0

colonie batteriche

Giorni di protezione attiva*

A differenza di ogni altro sistema di sanificazione come ad esempio l'ozono, il perossido di idrogeno e i trattamenti UV-C, grazie alla formulazione brevettata del principio attivo di Silver Barrier, avrai una protezione attiva per 7 giorni contro virus, batteri e muffe.

7gg

Tecnologia
Silver Barrier

0 gg

Ozono

0 gg

Perossido
di idrogeno

0 gg

UV-C

0 gg

Altri sistemi

*Previa pulizia dell'ambiente

Sanificazione e risparmi

Sanificare con Silver Barrier è anche conveniente. La comparazione del costo al metro quadro con altri sistemi di sanificazione dimostra l'indiscutibile vantaggio economico, con una protezione attiva fino a 7 giorni.

Tempo di attivazione sulle superfici

È necessaria un’attesa proporzionale alla grandezza degli ambienti da sanificare affinché la barriera protettiva si attivi sulle superfici dopo l’erogazione. Si suggerisce di areare il locale prima di soggiornarvi.

Le 7 settimane di Silver Barrier

Livello di igiene
dell'ambiente

Attraverso una corretta e periodica pulizia settimanale, anche utilizzando detergenti antibatterici aumenti il livello di igiene generale dell’ambiente senza però durare nel tempo. Dal momento in cui termini la pulizia la stanza comincia nuovamente a contaminarsi. La Sanificazione con Silver Barrier effettuata subito dopo la pulizia crea invece una barriera protettiva contro virus, batteri e muffe attiva fino a 7 giorni.

Poiché il principio attivo garantisce una protezione di 7 giorni, di settimana in settimana, il livello di igiene non tornerà mai a zero, ma continuerà a salire. Un corretto utilizzo di Silver Barrier, preceduto da una regolare pulizia degli ambienti, ti permetterà di raggiungere in 7 settimane un livello di igiene dell’ambiente fino al 99,9%.

Per approfondire richiedi il pdf con tutti i numeri di Silver Barrier